Benvenuti - Bienvenues

Cari amici e care amiche, tifosi e tifose partenopei,

A quasi 10 anni dalla sua nascita ufficiale, nel mese di settembre 2020 i 5 soci fondatori dell'associazione hanno deciso di metterla ufficialmente in liquidazione.
Sono stati nominati liquidatori Donatella Guercia e Luca Picardi.

Tra le altre cose di cui ci si occuperà, la più importante è quella di devolvere il saldo dell'associazione accumulato in questi anni.
Saranno finanziati diversi progetti a Napoli, inerenti lo sport per tutti, di cui il primo che si dovrebbe realizzare a breve, in ricordo di Frediano Peraino, giovane socio e amico del club e giocatore della squadra, venuto a mancare nel 2014.
Vi terremo aggiornati in dettaglio sullo sviluppo e finalizzazione di questi progetti, speriamo a breve.

Abbiamo ancora dei gadgets del club, sciarpe e maglie in particolare, che vendiamo a prezzo scontato, il cui ricavato andrà ad aggiungersi al saldo per finanziare questi progetti. Non esitate a scriverci a parissangennar@gmail.com per entrare in possesso dei gadgets-ricordo del club e aiutare così la realizzazione di queste iniziative. Potete vederli sulla pagina Gadgets del Paris San Gennar.
Vi ringraziamo del sostegno dato al club in questi anni, e per quello che ancora ci vorrete dare per quest'ultimo atto.


Chères amies, chers amis, fans et supporters napolitains,

Depuis presque 10 ans de sa naissance officielle, en septembre 2020 les 5 membres fondateurs de l'association ont décidé de la liquider officiellement.
Donatella Guercia et Luca Picardi ont été nommés liquidateurs.

Parmi les autres choses dont nous allons traiter, le plus important est de faire don du solde de l'association accumulé au fil des ans.
Plusieurs projets seront financés à Naples, liés au sport pour tous, dont le premier devrait être réalisé prochainement, à la mémoire de Frediano Peraino, jeune membre et ami du club et joueur de l'équipe, décédé en 2014.
Nous vous tiendrons au courant du développement et de la finalisation de ces projets en détail, nous l'espérons bientôt.

Nous avons encore des gadgets de club, des écharpes et des t-shirts en particulier, que nous vendons à prix réduit, dont le produit viendra s'ajouter au solde pour financer ces projets. N'hésitez pas à nous écrire à 
parissangennar@gmail.com pour vous procurer les gadgets souvenirs du club et ainsi contribuer à la réalisation de ces initiatives. Vous pouvez les voir sur la page Gadgets del Paris San Gennar
Nous vous remercions pour le soutien apporté au club ces dernières années, et pour celui que vous voudrez encore nous donner pour ce dernier acte.





Cari amici e amiche, tifosi e tifose partenopei,

Sappiamo che vi farà strano leggere questo messaggio poco prima dell'inizio di una nuova stagione.
Nell'ultimo anno molte cose sono cambiate, un Napoli arrivato ai massimi livelli in serie A che è stato scippato della vittoria del campionato per inguacchi e ruberie varie, un allenatore che ha esaltato il gioco e lo spettacolo facendo innamorare tutti gli appassionati di calcio, la partenza di questo stesso allenatore che in tre anni azzurri ha fatto la storia di questa squadra.

Anche per noi le cose sono cambiate, gli impegni aumentano, la passione non diminuisce ma per vari motivi e avvenimenti la maggioranza di noi si sono resi conto di non poter continuare questo percorso.
Dal 2010 abbiamo vissuto insieme momenti di gioia e di dolore, momenti di goliardia che ci hanno sempre contraddistinto e solidarietà.
Questi 8 anni sono stati un ricordo indelebile, una qualcosa che non potrà essere cancellato facilmente e che non potrà essere ripetibile. In otto anni sono nate amicizie, amori, ha preso forma una comunità che si è contraddistinta ovunque facendo si' che il Napoli Club Parigi "Paris San Gennar" fosse conosciuto e se ne parlasse ovunque.
In tanti anni abbiamo realizzato tante cose e tanti progetti, altri invece non siamo riusciti a realizzarli, talvolta per nostri limiti e talvolta per cause esterne. Abbiamo cercato con il nostro impegno di realizzare i nostri progetti e i nostri sogni, ma una parte di noi si è resa conto che l' impegno non era più all'altezza del bellissimo e indimenticabile percorso che comunque abbiamo creato, a cui dobbiamo rispetto.
Purtroppo ogni cosa che ha un inizio ha anche una fine e siamo qui ad annunciarvi la decisione presa insieme di mettere fine a questo progetto.

Ringraziamo tutti voi per essere sempre stati presenti, per aver sempre tifato per i nostri colori e aver fatto parte di questa magnifica famiglia ed averci accompagnato in questa magnifica avventura.
Il Club finisce qui il suo cammino, ma la passione resterà intatta! E troverà sempre altre forme per esprimersi, individuali o collettive, perché la gioia collettiva è sempre più straripante e appagante di quella individuale (cit.)

Ancora grazie mille e FORZA NAPOLI! Sempre, ovunque e comunque!